Indicazioni stradali per arrivare agli appartamenti

ATTENZIONE dal maggio 2017 TUTTI gli accessi a ZTL sono monitorati da FOTOCAMERE e l'ingresso in ZTL comporterà una penalità. L'immagine sotto mostra un tipico cartellone situato all'ingresso della ZTL con monitoraggio attivo della telecamera "varco attivo".

Non attraversare MAI questo punto! Gli appartamenti sono accessibili senza entrare nella ZTL. Basta seguire queste indicazioni:

1) imposta il tuo navigatore sull'indirizzo VIA DEL POLIZIANO 34 - 53045 MONTEPULCIANO oppure clicca su questo link: https://goo.gl/maps/AmXxCzsSSTyBGeVY6 . Puoi anche cercare per nome "Stuart View Apartments" oppure "Go Montepulciano Affitti" (la sede è la stessa)

2) Se arrivi da Sud (Roma - Chianciano) oppure da Ovest (Montalcino - Valdorcia - Pienza) segui questa mappa. Al bivio detto di San Biagio (1) prosegui verso il paese e tieniti sulla sinistra in Via San Pietro (2) poi gira a sinistra e continua a salire in Via dei Filosofi (3). Prendi poi la prima (curva stretta) a destra (4). Quando arrivi alla chiesa di Santa Maria / Cantine Gattavecchi puoi già parcheggiare temporaneamente e arrivare all'appartamento a piedi (poi ti spiego come e dove parcheggiare) oppure proseguire come nella mappa facendo il giro della Fortezze e scendere in Via del Poliziano 34.

2) Se arrivi da Nord (Firenze - Siena) oppure da Est (Valdichiana - Cotona) segui questa mappa. Alla rotonda di Santa Agnese prosegui verso Via Primo Maggio tenendo le mura e il paese alla tua destra (1) dopo un ponte prendi la prima a destra (2) Via delle Farine dopo una breve salita inizierà una discesa ripida. Prendi la prima a destra Via dei Filosofi (3). Continua a salire in Via dei Filosofi (3). Prendi poi la prima (curva stretta) a destra (4). Quando arrivi alla chiesa di Santa Maria / Cantine Gattavecchi puoi già parcheggiare temporaneamente e arrivare all'appartamento a piedi (poi ti spiego come e dove parcheggiare) oppure proseguire come nella mappa facendo il giro della Fortezze e scendere in Via del Poliziano 34.

Quando arrivate vi spiegheremo come e dove parcheggiare. La maggior parte dei parcheggi sono situati nelle immediate vicinanze.